Risarcimento danni da incidente stradale

Risarcimento danni da incidente stradale

Lo Studio Legale Restelli, da sempre, si occupa dei danni conseguenti ai sinistri stradali, al fine di ottenere il giusto ed equo ristoro dei danni patiti sia attraverso una seria trattativa stragiudiziale sia, quando necessario, con le opportune azioni giudiziali al fine di vedersi riconosciuti tutti i tipi di danno ormai cristallizzati da dottrina e giurisprudenza (patrimoniale, biologico, da invalidità temporanea e morale ma anche, se del caso, il danno da vita di relazione e, tra gli altri, da perdita di chances).

Capita di frequente che la vittima di un sinistro stradale non sia in grado di valutare se il risarcimento offerto e sia o meno congruo e talvolta finisce con l’accettare risarcimenti inferiori rispetto a quelli che la stessa assicurazione avrebbe pagato qualora fosse intervenuto un legale.

Per equilibrare il rapporto tra danneggiato e assicurazione è sempre opportuno rivolgersi a un avvocato esperto in materia per ottenere il giusto ristoro dei danni patiti, a maggior ragione in caso di danni di ingente entità, per i quali non opera la procedura del c.d. risarcimento diretto.

Lo Studio Legale Restelli, in caso di contestazioni da parte dell’assicurazione o di offerta di risarcimento ritenuta non congrua, assicura anche una idonea tutela in giudizio.